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Andria, lunedì 6 maggio 2024
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Sei in: Home / Albo Pretorio Archivio Atti

 

Si precisa che tutti gli Atti pubblicati, terminato il periodo di pubblicazione, sono reperibili nella sezione "Archivio Atti".
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Archivio Atti
 

Atti Insoluti Atti Vari Autorizzazioni e Revoche Autorizzazioni
Avvisi Avvisi Elettorali Concessioni e Revoche Concessioni
Concorsi Convocazioni consiglio comunale Convocazioni giunta
Delibere di Consiglio Comunale Delibere di Giunta Determine
Elenchi Gare e Appalti Istanze cambio nome
Oggetti Smarriti Ordinanze PAU
Permessi a costruire Pubblicazioni Matrimoniali UMA
Varianti al Piano Regolatore
 
Tipo Atto
Valido dal al
Numero
Settore
Oggetto
 

 
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio SCCD . Scheda Progettuale N. 35: "Centri d'Interesse di Quartiere per minori giovani e famiglie. Soggetto Convenzionato Parrocchia SS. Trinità. Convenzione n. 27 di rep. 14.09.2012 - Det.Dir.n. 2768 del 31.07.2012- Det.Dir.n. 3780 del 31.10.2012. Liquidazione contributo 2 A semestre 2012. - Protocollo: 2413/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 24/04/2013 al 08/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Piano Sociale di Zona 2010/2012 - Obiettivo di Servizio SCCD . Scheda Progettuale N. 35: "Centri d'Interesse di Quartiere per minori giovani e famiglie. Soggetto Convenzionato Parrocchia SS. Trinità. Convenzione n. 27 di rep. 14.09.2012 - Det.Dir.n. 2768 del 31.07.2012- Det.Dir.n. 3780 del 31.10.2012. Liquidazione contributo 2^ semestre 2012. - Protocollo: 2414/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 24/04/2013 al 08/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione fatt. n. 165 dell'11.03.2013. Cooperativa Sociale Villa Gaia. Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata a persone con patologie psichiatriche. Periodo in Liquidazione GENNAIO 2013. Det.Dirig.n. 763/2012 - 974/2013.. Periodo Contratto 01/04/2011-31/03/2013 - Periodo Contratto 01/07/2012-30/04/2013. - Protocollo: 2415/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 24/04/2013 al 08/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Piano Sociale di Zona 2010-2012 - Delibera Commissario Prefettizio n. 4/2010. Conferenza di Servizi ex art.13 RR n. A/2077. Obiettivo di Piano collegato all'obiettivo di servizio WA. Scheda Progettuale n. 9 Progetto di dettaglio : "Pronto Intervento Sociale ". Trasferimento utente D.L.G.- Contributo economico in favore dell'Associazione Misericordia. Impegno di spesa. - Protocollo: 2416/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 24/04/2013 al 08/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Det. Dir. n. 1541 del 23/04/2013 - MANIFESTAZIONI CABARETTISTICHE - AGENZIA DI PUBBLICITA' PUBBLYWORLD DI LAPENNA ANTONIO. IMPEGNO DI SPESA - Protocollo: 2420/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 24/04/2013 al 09/05/2013 - STORICO.
Descrizione:  

MANIFESTAZIONI CABARETTISTICHE - AGENZIA DI PUBBLICITA' PUBBLYWORLD DI LAPENNA ANTONIO. IMPEGNO DI SPESA


Allegati
 

 
Determinazione n. 1485 del 22/04/2013 - Protocollo: 2421/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 24/04/2013 al 08/05/2013 - STORICO.
Descrizione: Acquisto, mediante ricorso al mercato elettronico, di apparecchiature varie per ampliamento dei servizi di rete informatica. Impegno di spesa. CIG:  Z400968406  

Allegati
 

 
Det. Dir. n. 1399 del 17/04/2013 - ”Carnevale cittadino 2013”-Liquidazione a favore della ditta S.E.M. Dei F.lli Rizzi (CIG.:ZAD88F230). - Protocollo: 2426/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 24/04/2013 al 09/05/2013 - STORICO.
Descrizione:  

Carnevale cittadino 2013”-Liquidazione a favore della ditta S.E.M. Dei F.lli Rizzi (CIG.:ZAD88F230).


Allegati
 

 
Appalto per l'affidamento della gestione del servizio di refezione scolastica nelle scuole statali dell'infanzia, primarie e secondarie di 1° grado a tempo prolungato del Comune di Andria, nonché nell'asilo nido comunale, per gli anni scolastici 2010/2011, 2011/2012 e 2012/2013 - CIG 0459688289: Liquidaziona fattura ditta aggiudicataria Pastore s.r.l di Casamassima (BA), relativa al servizio erogato all'Asilo Nido Comunale nel mese di febbraio 2013. - Protocollo: 2427/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 24/04/2013 al 09/05/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 1478 del 22.04.2013

Allegati
 

 
Indennità di funzione al Sindaco, Vice Sindaco, Assessori e Consiglieri Comunali. Impegno di spese trimestre Aprile - Giugno 2013. - Protocollo: 2428/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 24/04/2013 al 09/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Appalto per l'affidamento della gestione del servizio di refezione scolastica nelle scuole statali dell'infanzia, primarie e secondarie di 1° grado a tempo prolungato del Comune di Andria, nonché nell'asilo nido comunale, per gli anni scolastici 2010/2011, 2011/2012 e 2012/2013 - CIG 0459688289: Liquidazione fatture ditta aggiudicataria Pastore s.r.l di Casamassima (BA), relative al servizio erogato alle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di 1° grado nel mese di febbraio 2013. - Protocollo: 2429/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 24/04/2013 al 09/05/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 1498 del 22.04.2013

Allegati
 

 
Fornitura registri Direzioni Didattiche -a.s. 2012/2013 - Liquidazione fattura ditta "Nuova Didattica S.A.S." Andria. - Protocollo: 2430/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 24/04/2013 al 09/05/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 1497 del 22.04.2013

Allegati
 

 
Fornitura materiale di cancelleria Circoli Didattici -a.s. 2012/2013 - Liquidazione fattura ditta "Nuova Didattica". - Protocollo: 2431/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 24/04/2013 al 09/05/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 1487 del 22.04.2013

Allegati
 

 
Fornitura materiale di cancelleria Circoli Didattici -a.s. 2012/2013 - liquidazione fattura ditta "Nuova Didattica S.A.S." - Protocollo: 2432/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 24/04/2013 al 09/05/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 1486 del 22.04.2013

Allegati
 

 
Beneficio "Libri di testo a.s. 2012/2013" - Concessione e liquidazione beneficio alla Sig.ra Monterisi Teresa. - Protocollo: 2434/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 24/04/2013 al 09/05/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 1557 del 24.04.2013

Allegati
 

 
ATIVITA' DEL SETTORE GABINETTO&COMUNICAZIONE.LIQUIDAZIONI - Protocollo: 2444/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 24/04/2013 al 08/05/2013 - STORICO.
Descrizione: D.D. N. 1442 DEL 18/04/2013

Allegati
 

 
ATTIVITA' DEL SETTORE GABIENTTO & COMUNICAZIONE. LIQUIDAZIONE - Protocollo: 2445/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 24/04/2013 al 08/05/2013 - STORICO.
Descrizione: D.D. N. 1445 DEL 18/04/2013

Allegati
 

 
Liquidazione fatt. n. 99/T del 27/02/2013 CAAF TFDC Istruttoria istanze competenza 2012 Assegno per il Nucleo Familiare ed Assegno di Maternità - Artt. 65 e 66 L.448/98 . - Protocollo: 2341/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 23/04/2013 al 07/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE, ASSEGNO DI MATERNITÀ ARTT. 65 E 66 L.448/98: APPROVAZIONE ELENCHI BENEFICIARI CAAF USPPIDAP ASSEGNO DI MATERNITÀ- ANNO 2012 - 9^ TRANCHE - Protocollo: 2342/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 23/04/2013 al 07/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Servizio di manutenzione ordinaria degli edifici di proprietà comunale e degli impainti sportivi per l'anno 2012. Liquidazione fattura alla società "Andria Multiservice SpA" per fornitura di materiale - periodo dal 01/07/2012 al 30/11/2012. - Protocollo: 2345/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 23/04/2013 al 08/05/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione Dirigenziale n. 1385 del 17/04/2013.

Allegati
 

 
Servizio di manutenzione ordinaria degli edifici di proprietà comunale e degli impainti sportivi per l'anno 2012. Liquidazione interventi straordinari (Fuori Orario) alla Società "Andria Multiservice SpA" - periodo dal 01/10/2012 al 31/12/2012. - Protocollo: 2347/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 23/04/2013 al 08/05/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione Dirigenziale n.1386 del 17/04/2013.

Allegati
 

 

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Responsabile: Dott. Vincenzo Rutigliano